





































































JUDO CAMP 2025!!!
Terza edizione del nostro Campo Judo, una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento.
Abbiamo visto impegnati bambini molto piccoli nelle varie attività e possiamo dire, con soddisfazione, che hanno imparato alla perfezione a gestirsi da soli senza i genitori sostenuti solo dai ragazzi più grandi che spesso si sono messi a loro disposizione con grande spirito di iniziativa.
Veramente esperienza unica per i nostri ragazzi che hanno partecipato all’impegnativo programma di Judo, preparazione atletica, piscina, spettacoli e dimostrazioni. La novità di quest’anno sono state le “Dojolimpiadi”, giochi sportivi a squadre durati 3 giorni.
I ringraziamenti vanno ai genitori che con rinnovata fiducia ci affidano i propri figli, a tutti i collaboratori che con entusiasmo hanno preso parte all’organizzazione e soprattutto ai bambini e ragazzi che danno modo a noi di poter continuare a svolgere la nostra più grande passione… il Judo.

















































DIMOSTRAZIONE
PREPARAZIONE ATLETICA
BALLERINI ALL’ATTACCO
OTTIMO CONFRONTO PER I NOSTRI ATLETI CHE, SOTTO LA GUIDA DEL MAESTRO FABRIZIO, HANNO CALCATO IL TATAMI DEL CENTRO DI PREPARAZIONE OLIMPICA DI OSTIA.
HANNO DIMOSTRATO CARATTERE E DISCIPLINA.







CINTI FEDERICO
PIATTI LORENZO
LA FERRERA KAY
MAGBOO MIKAELA
LISI TECLA
SILVESTRO GLORIA
TITO AIDA
BIANCONI GIULIA
MAUGERI LORENZO
MARTINELLI JACOPO
ROMANO ROBERTO
PATUCCHI ERNESTO


























TROFEO ITALIA ESORDIENTI B PESCARA 2025
Altra gara per i nostri 5 atleti in gara, questa volta senza medaglie ma ci portiamo dietro tanta esperienza per il futuro.

Giornata ricca di divertimento per i nostri bambini del 1° turno, ma soprattutto per i genitori, che si sono immersi appieno nella realtà di Dojo Italia calcando il nostro tatami e condividendo momenti speciali insieme ai propri figli. Un piccolo regalo a queste splendide famiglie.





























Giornata ricca di esperienza ed emozioni per i maestri, allievi e genitori.
Soddisfatti dei progressi tecnici ed emotivi dei nostri ragazzi.
CATEGORIA FANCIULLI:
BIANCONI GIULIA 2° CLASSIFICATA
TITO AIDA 2° CLASSIFICATA
CATEGORIA RAGAZZI:
PIATTI LORENZO 2° CLASSIFICATO
LA FERRERA KAY 2° CLASSIFICATO
CINTI FEDERICO 2° CLASSIFICATO
LISI TECLA 3° CLASSIFICATA
FODERA’ TIZIANO 3° CLASSIFICATO
MAGBOO MIKAELA 2° CLASSIFICATA
ESORDIENTI B:
TORRICO THIAGO 1° CLASSIFICATO
PETTINATO FLAVIO 3° CLASSIFICATO
BIANCONI VALERIO, MARTINIS MASSIMO E PALMISANO MARCO PER QUESTA VOLTA FUORI DAL PODIO MA PRESTO SI RIFARANNO…



I nostri atleti iniziano a fare sul serio. Vedremo se l’impegno ci porterà ai risultati sperati. Intanto ci godiamo questi momenti insieme. Nulla di più soddisfacente…condividere la fatica e il sudore.
Ad maiora semper!

